rotate-mobile
Cronaca Pianura

Lutto nel quartiere: addio a Vito "O' fotografo"

Tanti i messaggi in suo ricordo pubblicati sui social

Lutto nel quartiere di Pianura per la morte di Vito Patruno. Vito, benvoluto da tutti, era uno storico fotografo del quartiere. Tanti in queste ore lo piangono e lo ricordano anche sui social.

Tra questi c'è Fulvio Feo che lo ricorda con un messaggio commovente: "Nonna, zia Lina, zia Peppina, zio Nicola, preparatevi ad accogliere zio Vito che oggi nel silenzio di chi non credeva ha deciso di ritornare da Voi, per riabbracciarvi tutti e ancor di più, ritrovare zia Lina e Paolo che bruscamente lo hanno preceduto. Sembrava una domenica normale, ma noi non sapevamo che di li a poco arrivasse la telefonata che non ti aspetti.

Già, Vito "'O FOTOGRAF", ha lasciato questa terra, e cosi con lui anche una generazione di Patruno, quel Patruno che tanto è stato amato e stimato da una città e un quartiere nel quale fondò il suo primo studio fotografico, ora si prepara a raggiungere i suoi cari. Per chi lo ha conosciuto, sa che grande uomo è stato e continuerà ad essere.

Il vuoto è incolmabile, la tristezza incombe e le lacrime non hanno forza più di bagnare i volti di chi lo ha da sempre amato. Ora hai trovato la tua tranquillità e serenità, pronto per un ultimo viaggio. Mi mancherai molto ma non andranno via i ricordi di una vita quando mi portavi con te ai matrimoni. ora potrai immortalare le bellezze del paradiso, e rendere tutto ancora più bello. Un mio ultimo abbraccio te lo do cosi, racchiuso nei miei pensieri, scossi e malinconici. Riposa in Pace e ritorna sereno senza sofferenza dai tuoi cari".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel quartiere: addio a Vito "O' fotografo"

NapoliToday è in caricamento