rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Pozzuoli

Arriva in ospedale con ferite d'arma da fuoco e muore: per i familiari si sarebbe suicidato

L'uomo, portato nel pronto soccorso dai familiari, a bordo di un'auto, secondo i parenti avrebbe tentato il suicidio sparandosi con una pistola, ma la polizia non crede a tale dinamica e sta indagando

Mistero sulla morte di un uomo di 67 anni Vincenzo Esposito Di Palma, giunto già morto all'ospedale di Pozzuoli ieri sera con numerose ferite agli arti inferiori, di cui una mortale, provocate da una raffica di 5-6 colpi di pistola.

L'uomo, portato nel pronto soccorso dai familiari, a bordo di un'auto, secondo i parenti avrebbe tentato il suicidio sparandosi con una pistola, come scrive sul Mattino Mariano Fellico.

Indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord sono in corso da parte della polizia per accertare l'esatta dinamica dell'accaduto.

Durante la notte una calibro 22, scarica, e' stata trovata in un casolare non molto lontano dall'abitazione di Esposito, in via Ficocelle di Varcaturo, a Giugliano in Campania, luogo dove la polizia ha trovato 4 bossoli dello stesso calibro della pistola. Sono in corso accertamenti scientifici tesi per individuare tracce di polvere da sparo su alcuni sospettati di quello che potrebbe essere dunque un omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva in ospedale con ferite d'arma da fuoco e muore: per i familiari si sarebbe suicidato

NapoliToday è in caricamento