rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca Afragola

Lutto nel mondo del calcio: addio allo storico centrocampista

Tanti i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa

Lutto nel mondo del calcio per la morte di Tonino Cinquegrana: Nato ad Afragola, 67 anni fa, Cinquegrana ha vestito le maglie dell'Afragolese, della Caivanese e della Paganese che ha guidato anche in panchina. Ricordato come una persona perbene, a Tonino sarà tributato l'ultimo saluto questa mattina 4 gennaio alle ore 12.30 nella basilica di Sant’Antonio ad Afragola, dove viveva con la moglie ed i quattro figli.

Tanti i messaggi di cordoglio per lui. L'Afragolese, ad esempio, così lo ricorda: "L’Afragolese 1944, si stringe intorno alla famiglia Cinquegrana per la perdita del caro Antonio detto “Il Furino del sud”, afragolese doc, storico calciatore professionista e stimato allenatore. Le più sentite condoglianze da parte dell’intera famiglia rossoblù".

A questo si aggiunge anche il messaggio della Palmese, altra squadra che ha allenato: "Apprendiamo della scomparsa di mister Antonio Cinquegrana. Tonino è stato sulla panchina rossonera nel campionato di Promozione 1995/96. Una delle sue ultime uscite ufficiali è stata quella nel corso dei festeggiamenti per il nostro centenario, prima che un brutto male lo attanagliasse e lo strappasse all’affetto dei suoi cari e di noi tutti. Eccelso professionista, grandissimo uomo. Ai familiari i sentimenti di vicinanza al dolore ed il più sentito cordoglio da parte della società e di Palma Campania tutta. Che Dio lo abbia in Gloria. RIP. Questo invece il comunicato della U.S. Palmese 1914".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo del calcio: addio allo storico centrocampista

NapoliToday è in caricamento