rotate-mobile
Cronaca

Suo giovanissimo collaboratore si toglie la vita, Errico Porzio: "Sarai sempre nel mio cuore"

Il ragazzo era spesso presente nei video del pizzaiolo: il commosso post sui social

Collaborava col maestro pizzaiolo Errico Porzio. Un ragazzo, giovanissimo, si è tolto la vita. È stato lo stesso pizzaiolo a ricordarlo in un commosso post sui social.

"A settembre – scrive Porzio – feci un post in cui raccontavo chi era A. (il ragazzo che vedete spesso nei miei video) quasi me lo sentissi". "È un bravo pizzaiolo, un ragazzo gioioso, simpatico e solare ma come tutti ha dei punti deboli, i suoi però vanno controllati perché spesso ha rischiato la vita", erano state le parole di Porzio tre mesi fa.

"Le lacrime che sto versando da 3 ore non servono e non serviranno neanche le future – va avanti il pizzaiolo – Avevamo ancora tante cose da fare insieme, ne avevamo parlato 4 ore prima, ma non sono stato bravo a comprendere il suo disagio, la sua tristezza, il suo attuale stato depressivo.
Il suo folle gesto lo ha portato via, fra il grande dolore della famiglia, degli amici, di tutto lo staff del gruppo Porzio e sono sicuro anche vostro. Perdere una persona cara è sempre qualcosa di doloroso, ma perderla così resterà per sempre un dramma incancellabile".

"Come era quella frase? S'adda sapé fa! - conclude Porzio - Stavolta non l'ho saputo fare, stavolta ho fallito e non me lo perdonerò mai! Sarai sempre nel mio cuore, t'ho giuro!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suo giovanissimo collaboratore si toglie la vita, Errico Porzio: "Sarai sempre nel mio cuore"

NapoliToday è in caricamento