rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monte di procida

Lutto a Monte di Procida: addio a Peppino Capone

Il messaggio di cordoglio del sindaco per il suo grande amico

Lutto a Monte di Procida per la morte di Peppino Capone, storica figura della città. A darne notizia il sindaco Peppe Pugliese. Questo il suo messaggio in ricordo del caro amico: "Il mio ruolo di sindaco mi ha riempito la vita di tante cose, soprattutto di amicizie belle, vere. Soprattutto, devo dire la verità, con persone anziane, ma solo all’anagrafe, perché poi sono persone veramente forti, vulcaniche, giovani d’animo.

Oggi è un giorno triste perché purtroppo salutiamo uno di questi grandi amici, Peppino “Capone”, una persona energica, solare, verace. Un amico di Monte di Procida, figlio di questa bellissima terra. Spero che lassù ci saranno ad accoglierlo degli orti belli e curati quanto il suo, al quale dedicava tanto tempo e tanto amore.

Caro Peppino, spero che finalmente lassù potrai goderti il riposo che meriti, dopo una vita instancabile fatta di lavoro e sudore, ma anche di tante gioie e sorrisi. Ti mando il mio abbraccio, insieme al saluto di tutta la nostra comunità. Ci mancherai. Riposa in pace

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Monte di Procida: addio a Peppino Capone

NapoliToday è in caricamento