Venerdì, 12 Luglio 2024
Cronaca Afragola

Lutto nel mondo dello sport: addio all'ex dirigente Nicola Pannone

Tanti i messaggi di cordoglio per lui

Lutto ad Afragola e nel mondo dello sport campano per la morte di Nicola Pannone, dirigente calcistico di grande esperienza, "autore" di tantissimi successi sportivi. Il dottor Pannone era anche il padre di Antonio, attuale sindaco di Afragola, che lo ha salutato con un "Ciao, papà" pubblicato sui social.

L'Afragolese, in un post, scrive: "Nicola Pannone, uomo di calcio tra i più vincenti d'Italia, ci ha lasciati. Tante partite, 22 campionati vinti. Un decano del calcio che in carriera ha concluso diverse stagioni guardando tutti dall'alto verso il basso. Già Direttore del Siracusa, della Casertana, della Juve Stabia, della Puteolana, dell'Aversa Normanna, del Latina e della nostra amata Afragolese. Con dolore salutiamo un amico di tutti noi, padre del nostro Direttore Generale Vincenzo e del nostro Sindaco Antonio. Che la terra ti sia lieve caro Nicola".

Un messaggio è stato pubblicato anche da Pina Castiello: "Ho appreso con profondo dispiacere la notizia della dipartita del #Papà di Antonio Pannone, sindaco di Afragola. La perdita di un genitore genera sempre un dolore difficile da spiegare. In un momento così triste, mi stringo all'amico fraterno Antonio e alla sua famiglia, con affetto sincero. Al caro sindaco e ai suoi congiunti,il mio più sentito cordoglio. Che la terra sia lieve al suo caro Papà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo dello sport: addio all'ex dirigente Nicola Pannone
NapoliToday è in caricamento