rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Riposa in pace Michele": il post di Caterina Balivo per il suo piccolo ospite scomparso

La conduttrice napoletana ha affidato ai social il proprio dolore per la morte di un giovanissimo ospite di Detto Fatto, affetto da un terribile male

Un messaggio di cordoglio sentito, commosso. La conduttrice napoletana Caterina Balivo ha postato sul proprio profilo social un toccante passaggio su Michele, ragazzino affetto da un terribile male che era stato ospite due mesi fa della sua trasmissione “Detto Fatto”. Michele non ce l'ha fatta.

“L'11 febbraio scorso tutti noi conoscemmo a @dettofattorai Michele, un ragazzo talentuoso in cucina, bravo a scuola e molto coraggioso e sorridente ad affrontare un brutto male – spiega Caterina Balivo – Ci conquistò per la sua serenità, solarità, precisione e per la sua voglia di vivere...”.

“Doveva andare a Dallas per una cura sperimentale a fine marzo, ma si è fermato nella sua amata Puglia, dai nonni dove desiderava aprire un ristorante con il nome di Falso Pepe – prosegue la conduttrice – Ciao piccolo principe del cielo,da lassù proteggi la tua amata e unica famiglia ai quali mando il mio umile abbraccio”.

“Da mamma e da donna – ha concluso Caterina Balivo – c'è un dolore forte dentro di me...Buona notte ragazzi, ringraziamo sempre per quello che abbiamo, è da ieri che non posso credere che sia vero...Michele riposa in pace. Ci saremmo dovuto vedere dopo il tuo viaggio ma ci vedremo nell'altro Mondo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Riposa in pace Michele": il post di Caterina Balivo per il suo piccolo ospite scomparso

NapoliToday è in caricamento