rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Diego Junior: "Ho provato ad essere un buon figlio. Mio padre meritava di godersi di più i nipoti"

"Quando mi diranno che potrò prendere l'aereo andrò da mio padre, per dargli un bacio", spiega in collegamento con Domenica Live Diego Junior

Diego Armando Maradona Jr e sua madre Cristiana Sinagra, Barbara, ospiti di Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso, hanno ricordato e commentato la scomparsa del grande campione.

"Ero sul letto d'ospedale - ha raccontato Maradona Jr alle prese con il Covid quando è deceduto il padre -. Mi è arrivato un messaggio da un giornalista mio amico dall'Argentina che mi diceva solo 'ma hai letto i giornali?' non mi diceva cosa fosse successo. La mia prima reazione è stata accendere la tv e poi mi ha chiamato mia moglie e mi ha dato la conferma. Meritava di godersi di più i suoi nipoti e di poter vivere una vita vicino alla persone che veramente gli volevano bene. Io sono molto religioso e penso che arrivi la fine del cammino per ognuno di noi. Il cammino di Dio è perfetto. Voglio rimanere con i bei momenti che ho passato con lui, sono stato felice, ho provato ad essere un buon figlio. E' valsa la pena, anche se per poco tempo. Quando mi diranno che potrò prendere l'aereo andrò da mio padre, per dargli un bacio".

Cristina Sinagra: "Tante diffamazioni su Diego"

"Ho scoperto della morte di Diego dalla tv, stavo guardando te Barbara, Pomeriggio Cinque. Il mio primo pensiero è stato per Diego, volevo che qualcuno in ospedale andasse da lui per sostenerlo. Era già provato per il Covid. Ho sentito parlare tanta gente senza rispetto, che ha tirato giù diffamazioni per le quali pagherà. Chiunque si è permesso di parlare di una persona che non ha mai vissuto. Chi parla deve sempre pensare alla sofferenza di chi ama quella persona", è invece l'intervento di Cristina Sinagra madre di Diego junior, concepito con il pibe de oro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diego Junior: "Ho provato ad essere un buon figlio. Mio padre meritava di godersi di più i nipoti"

NapoliToday è in caricamento