menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Google

Foto Google

Tragedia al passaggio al livello: muore travolto da un treno

Al transito del convoglio, il regionale 21355, le barriere del passaggio a pochi passi da Torre Annunziata centrale erano regolarmente abbassate. Indagini in corso per capire i motivi dell'incidente

Tragedia a Torre Annunziata. Un uomo, di cui non sono state fornite le generalità, è morto nella serata di ieri investito da un treno regionale della linea Napoli-Salerno. L'incidente è avvenuto all'altezza di un passaggio a livello a ridosso della stazione di Torre Annunziata centrale di Trenitalia, intorno alle 22.40.

Al passaggio del treno, il regionale 21355, le barriere erano regolarmente abbassate. Indagini in corso per capire i motivi dell'incidente.

Il treno è stato fermato, con locomotore ed una vettura in corrispondenza del marciapiede della stazione, consentendo così la discesa dei viaggiatori a bordo (sette persone in tutto) i quali hanno proseguito il viaggio grazie ad una navetta sostituitva. Nel frattempo il regionale in partenza  in quel momento da Salerno e diretto a Napoli è stato cancellato, e sostituito anch'esso con servizio bus.

La linea è stata restituita all'esercizio ferroviario regolare alle 2.40, dopo i rilievi del caso da parte dell'autorità giudiziaria.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento