rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Cronaca Castellammare di stabia / Via Provinciale Ripuaria

Tremendo incidente stradale: Salvatore muore a 19 anni

La vittima era di Boscoreale. Scontro tra uno scooter e un'automobile a Castellammare. Denunciata per omicidio stradale una 26enne che sarebbe stata alla guida senza patente

Salvatore Vertolomo, 19enne di Boscoreale, ha perso la vita a Castellammare di Stabia, vittima di un incidente stradale. I carabinieri sono intervenuti in via Ripuaria dove poco prima, il ragazzo era morto sul colpo. 

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane era in sella a uno scooter insieme a un amico e si sarebbe scontrato con un' automobile.

Giunti sul posto, i soccorsi hanno appurato che per Salvatore non c'era nulla da fare, mentre il passeggero è stato portato in ospedale per accertamenti, non è in pericolo di vita. Le 4a bordo della vettura c'erano quattro persone rimaste illese. 

Alla guida dell’utilitaria, secondo i rilievi, ci sarebbe stata una 26enne senza patente. E’ stata denunciata per omicidio stradale. Mentre un uomo di 51 anni risponderà di favoreggiamento personale, per aver dichiarato falsamente di essere alla guida durante lo scontro. 

I veicoli sono stati sequestrati, la dinamica dell’incidente è da ricostruire. La salma del 19enne sarà sottoposta ad autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo incidente stradale: Salvatore muore a 19 anni

NapoliToday è in caricamento