rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Suicida in carcere uno dei fermati per i raid punitivi

Giuseppe Palumbo, 34 anni, uno dei quattro fermati per i raid punitivi in una sala giochi e in una sala bowling si è suicidato nel carcere di Sollicciano a Firenze

Si è suicidato nel carcere di Sollicciano a Firenze, impiccandosi con un lenzuolo, Giuseppe Palumbo, uno dei quattro uomini fermati per il raid punitivo nella sala giochi di Giugliano e nel Bowling di Pozzuoli.

Palumbo era stato arrestato due giorni fa nel capoluogo toscano. Stamattina c'è stata l'udienza che ha convalidato l'arresto. Il fatto è accaduto verso le 14.

Secondo indagini della Dia, Palumbo era mandante ed esecutore dei raid punitivi nati, sembra, da dissidi personali ed economici con la moglie ed uno zio di questa.

Sei le persone identificate come responsabili delle spedizioni (uno è minorenne) e quattro, tra cui Palumbo, i fermati dalla guardia di Finanza e dai carabinieri di Napoli tra Marano e Firenze. Due degli indagati sono riusciti a sfuggire alla cattura. Tutti sono ritenuti affiliati al clan camorristico dei Nuvoletta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicida in carcere uno dei fermati per i raid punitivi

NapoliToday è in caricamento