rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pozzuoli

Noto chef ucciso da un malore a 36 anni: "Eri una persona speciale"

Tanti i messaggi sui social per la sua scomparsa

Lutto a Pozzuoli per la prematura scomparsa di Gugliemo Adiletto. Guglielmo, 36 anni, originario di Monterusciello, è stato ucciso da un malora che non gli ha lasciato scampo, mentre era per lavoro in Olanda. Guglielmo lavorava nel bergamasco come chef e sembra che proprio durante la trasferta di lavoro sia vvenuta la tragedia.

Anche sui social, sono tanti i messaggi per lui. Pasquale, ad esempio, scrive: "Io ti voglio ricordare così allegro come sempre ma soprattutto spensierato! Impossibile dimenticare tutte le nostre esperienze, sei stato un punto fondamentale nella vita di tantissime persone ed io in primis devo tantissimo a te… Sei sempre stato un amico eccezionale oltre che essere stato il mio datore di lavoro… Persone come te ne nascono veramente poche… Ci hai lasciato senza parole Ti voglio bene cumpagn mi".

O, ancora, c'è il messaggio di Pietro: "Guglielmiiiiiiiiiii la vita ci fa conoscere persone speciali e tu lo eri lo sai bene,più di un amico. Il destino poi più di 10 anni fa grazie alla pizza ci ha fatto conoscere in questo posto, dove ho fatto questa foto e qui ci siamo salutati per l'ultima serata insieme con la promessa di rivederci ad Amsterdam. Amico mio sei riuscito a portare con il tuo locale un pezzo di Napoli a Bergamo, quante serate insieme tra risate varie,amico mio eri un gigante buono. Guglielmiiii ti saluto come ci siamo salutati l'ultima volta....".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noto chef ucciso da un malore a 36 anni: "Eri una persona speciale"

NapoliToday è in caricamento