rotate-mobile
Cronaca Volla

Sparatoria al mercato ortofrutticolo di Volla: un morto ed un ferito

Entrambi trasportati al Loreto Mare di Napoli, Giovanni Galluccio ha perso la vita poco dopo l'arrivo in ospedale, mentre Giuseppe Sarracino sta meglio

Momenti di puro terrore al mercato ortofrutticolo di Volla per una sparatoria nei pressi dello stand California.

Sotto i colpi d'arma da fuoco, un uomo ha perso la vita e un altro è rimasto ferito in modo grave. Entrambe le vittime sono state trasportate all'ospedale Loreto Mare, ma il 23enne Giovanni Galluccio, di Giugliano in Campania, è deceduto poco dopo l'arrivo al nosocomio napoletano.

Giuseppe Sarracino, 34enne di Marano, è stato raggiunto da due colpi al torace. L'uomo, in un primo momento in prognosi riservata e poi dato come aggravatosi da alcuni giornali locali, è stato operato alla milza e pare sia adesso fuori pericolo.

I militari dell'arma stanno ascoltando alcune persone presenti al momenti della sparatoria e inoltre, a terra, hanno trovato una rivoltella che potrebbe essere stata abbandonata da chi ha sparato a poca distanza dal luogo del dell'efferato delitto.

Sarebbe stato il desiderio di vendetta per una lite avvenuta ieri la causa della sparatoria. Secondo le prime ricostruzioni a sparare sarebbe stata una persona, che si è data alla fuga. Entrambe le persone raggiunte dagli spari erano rivenditori di ortofrutta che esponevano quotidianamente la loro merce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria al mercato ortofrutticolo di Volla: un morto ed un ferito

NapoliToday è in caricamento