Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca Castellammare di stabia

Aveva sconfitto il Covid, muore stroncato da un infarto: aveva perso la moglie da poco

E' morto il medico Franco Del Gaudio

Aveva sconfitto il Covid, ma un infarto gli ha stroncato la vita. Si è spento così, improvvisamente, Franco Del Gaudio, stimato medico.

Il pensiero del Presidente della Clinica Stabia, Dr. Antonio Quartuccio, in ricordo di un amico ancor prima che un collega: "Caro Franco è difficilissimo salutarti dopo più di quarantacinque anni di amicizia. Ci mancherai, a me e a tutta la Clinica; ci mancheranno il tuo sorriso, il tuo affetto, la tua signorilità, la tua dedizione al lavoro ed ai malati. Di tanti ricordi, curiosamente uno mi viene ora in mente: la tua paura di prendere l'aereo. Mi rasserena pensare che ora stai volando in alto, in un cielo dove non c'è pericolo di cadere".

Un ricordo arriva anche da Miguel Sosa, responsabile del centro Embryos: "La vita è corta , a volte ingrata, a volte senza definizione. Oggi ho perso mio fratello, mio amico, la mia metà’. Il cuore non ha retto più la sofferenza, prima della perdita del suo unico e grande amore “Virginia”, poi ha superato la sofferenza del nostro pane quotidiano, (il COVID 19), come un eroe da solo, ma OGGI il cuore non ha retto più e con un infarto fulminante lo abbiamo visto andare via per sempre. Ha portato via l’uomo che assieme a me e ai miei collaboratori abbiamo reso tante donne, tante mamme, tante coppie felici. Ma la vita è così, dobbiamo rendere onore e augurargli una pace eterna affianco alla donna della sua vita che lo aspettava in paradiso . Uomo di Valore, coraggio che amava la vita e che dava l’anima e la vita per il suo lavoro. Una preghiera per lui e per i suoi cari che oggi soffrono la sua grande perdita".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva sconfitto il Covid, muore stroncato da un infarto: aveva perso la moglie da poco

NapoliToday è in caricamento