menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto da Pianura e dintorni)

(foto da Pianura e dintorni)

Morto il noto edicolante di Pianura: "Tutto il quartiere avrebbe voluto ricordarti"

Enrico Barretta è deceduto dopo una lunga malattia: "Sicuramente al tuo funerale ci sarebbe stata tutta Pianura a piangere la scomparsa del tanto amato e stimato don Enrico o Giurnalaio", scrivono i figli

"Ieri sera, dopo una lunga malattia, è deceduto "Don Enrico o giurnalaio", il conosciutissimo edicolante di via San Donato, aveva 77 anni". Inizia così il post di addio che la pagina 'Pianura e dintorni' ha voluto dedicare a Enrico Barretta, edicolante di Pianura deceduto ieri in seguito a una lunga malattia. Di seguito la lettera scritta dai quattro figli. 

"Sapevamo che ci avresti lasciato,erano mesi che impotenti assistevamo alla tua lenta agonia.Pregavamo che il buon Dio mettesse fine alle tue sofferenze. Ieri sera Papà hai deciso di intraprendere il tuo cammino verso la luce eterna e hai deciso di farlo in silenzio perché forse eri stanco di sentire tanta sofferenza intorno a te. Anche noi oggi piangiamo, come tanti nel mondo, la perdita del nostro caro Papà.
Se non ci fossero queste circostanze di emergenza nazionale, sicuramente al tuo funerale ci sarebbe stata tutta Pianura a piangere la scomparsa del tanto amato e stimato don Enrico o Giurnalaio". 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento