rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Giugliano in campania

La Terra dei fuochi fa un'altra vittima: Domenico aveva 39 anni

Di Qualiano, lavorava nel settore edile. Lascia una moglie ed un figlio di appena un anno. lottava con la malattia dal 2014

Domenico Pennacchio se n'è andato. Aveva 39 anni l'ultima vittima della Terra dei Fuochi. Si è spento la scorsa notte, intorno alle 4, nella sua casa di corso Campano a Qualiano.

Lottava contro il male da due anni. Lascia la moglie Giusy, di Giugliano, con la quale era sposato dal 2014, ed un figlio piccolo di appena un anno.

Lavoratore nel settore edile, Pennacchio aveva alle spalle anche un’esperienza in politica, risalente a quando venne eletto in Consiglio comunale nel 2008. I funerali dovrebbero tenersi nella chiesa di Santo Stefano domani.

L’ex sindaco di Qualiano, Salvatore Onofaro, ha scritto: "Sono avvilito, sconvolto , rassegnato …ci lascia un amico, un ragazzo perbene ed onesto che ho conosciuto da vicino nei miei cinque anni da sindaco. Il mio ultimo ricordo? Un sorriso, pieno di speranza di un ragazzo che ha pagato con la vita il suo amore per questa terra maledetta ed avvelenata ….Ciao Mimmo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Terra dei fuochi fa un'altra vittima: Domenico aveva 39 anni

NapoliToday è in caricamento