rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

Trovato senza vita in un parcheggio, la famiglia: "Vogliamo verità per la morte di Domenico"

Oggi l'ultimo saluto al giovane

Saranno celebrate oggi pomeriggio le esequie di Domenico, il 36enne trovato senza vita in un parcheggio a via Galiero a Calvizzano. Il Pubblico Ministero presso il Tribunale di Napoli Nord Dott. Marco Lojodice ha disposto il dissequestro della salma, dopo aver incaricato il medico legale che nella giornata di ieri ha effettuato l’autopsia presso l’obitorio di Giugliano.

La famiglia del giovane, rappresentati dall’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, chiede di scoprire la verità. Si procede, contro ignoti, per il reato di istigazione al suicidio. Le indagini sono portate avanti dalla Stazione dei Carabinieri di Calvizzano.

Il corpo ritrovato in un parcheggio

Il copro del noto commerciante di Giugliano è stato ritrovato mercoledì scorso in un parcheggio. Domenico era sparito da qualche ora. I familiari, dopo aver tentato invano di contattarlo, si sono rivolti ai carabinieri denunciandone la scomparsa. Le ricerche si sono subito attivate, ma purtroppo hanno permesso solo di scoprire la tragedia.

Il 36enne, infatti, è stato ritrovato senza vita in un parcheggio di Calvizzano. Sul posto sono giunti i Carabinieri e il 118, ma per il 36enne non c’è stato niente da fare. Avviate le indagini per chiarire le cause della morte. Su richiesta del medico legale la Procura di Napoli Nord ha disposto l’autopsia sul corpo del commerciante. Al momento non si esclude alcuna pista.

La notizia, intanto, arrivò subito in città e anche sui social sono stati tanti i messaggi pubblicati per questa tragica morte. Vincenzo, ad esempio, ha scritto: "“Abbiamo fatto solo danni da piccoli abbiamo trascorso parte della mia infanzia. Insieme non meritavi di morire così giovane: vola in alto, amico mio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato senza vita in un parcheggio, la famiglia: "Vogliamo verità per la morte di Domenico"

NapoliToday è in caricamento