rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bacoli

Coronavirus, seconda vittima a Bacoli: morto un uomo

L'annuncio del sindaco Della Ragione: "Era uno dei pazienti contagiatosi nel reparto di Medicina dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli"

Bacoli piange la sua seconda vittima del Covid-19. A dare il triste annuncio alla cittadinanza è stato il sindaco Josi Gerardo Della Ragione.

"Questa notte un cittadino di Bacoli, positivo al Coronavirus, e ricoverato al Cotugno, ha avuto un aggravamento delle condizioni di salute. Non ce l’ha fatta. È la seconda vittima, in città, causata dal Covid-19. Bacoli si stringe alla famiglia per il grave lutto che colpisce l’intera comunità. Era uno dei pazienti contagiatosi nel reparto di Medicina dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Inaccettabile. Intollerabile. Nulla potrà più riconsegnare ai suoi cari il nostro concittadino. Nulla. Ma l’amarezza è davvero tanta. E si dovrà fare giustizia: individuando responsabili e responsabilità", afferma il sindaco Della Ragione.

"Adesso però sono giorni di dolore, sofferenza. Adesso è il momento del silenzio, del cordoglio. In rispetto verso chi ci ha lasciato. La città è accanto alla famiglia. Oggi. Domani", conclude il primo cittadino di Bacoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, seconda vittima a Bacoli: morto un uomo

NapoliToday è in caricamento