Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Di Maio: "Immagini choc dalla Campania: deve diventare zona rossa"

Il ministro degli esteri commenta il video che ritrae un paziente deceduto nel pronto soccorso del Cardarelli: "Qualcosa non sta funzionando e il Governo non resterà a guardare"

 

La Campania deve diventare zona rossa. E' il pensiero di Luigi Di Maio, il quale ha commentato il video che ritrae un paziente deceduto nel pronto soccorso dell'Ospedale Cardarelli di Napoli. "Le immagini che arrivano dagli ospedali della Campania sono un'emergenza nell'emergenza e non le possiamo tollerare - afferma il ministro degli Esteri - Le strutture di Napoli, Caserta e Salerno sono al collasso. Rispetto Regioni e Comuni, ma non possiamo accettare battute e minimizzazioni. Quindi, il Governo dovrà intervenire nel più breve tempo possibile". 

L'ex capo politico del Movimento 5 Stelle indica la strada: "Ci sono persone che vengono curate nelle automobili, è una cosa inammissibile. Allora, servono i medici di esercito e protezione civile. Il ministro della Salute ha tutto il mio supporto, ma se le immagini sono quelle che arrivano dalla Campania allora bisogna dichiarare zona rossa. In questa regione vanno applicate le misure restrittive che hanno permesso altrove di rallentare i contagi". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento