rotate-mobile
Cronaca

"Grazie Claudia": i Giuristi Democratici in lutto per l'avvocata Piccolino

Da sempre vicina ai lavoratori, aveva 53 anni

Si è spenta la nota avvocata Claudia Piccolino, legale politicamente molto impegnata e da sempre vicina ai lavoratori. Aveva 53 anni.

"Claudia Piccolino se ne va, ma ci lascia un grande patrimonio - scrive sui social l'associazione Giuristi Democratici - Avvocata, per anni colonna portante dell'Esecutivo della nostra Associazione oltre che della sezione napoletana dei G.D. Giurista intelligente e sensibile, compagna e amica carissima, lascia un vuoto incolmabile ed un dolore immenso tra tutte e tutti noi".

"Ci stringiamo idealmente in queste ore alle compagne ed ai compagni di Napoli e soprattutto al suo e nostro Danilo e a loro figlio Raul - prosegue l'associazione - Cercheremo di onorare il suo ricordo, continuando nel percorso che abbiamo con lei condiviso".

Questo il necrologio lei dedicato: "I Giuristi Democratici piangono la scomparsa dell'Avv. Claudia Piccolino. Cara e dolce Claudia, siamo orgogliosi di avere condiviso con Te un lungo percorso in difesa dei soggetti meno tutelati. Non dimenticheremo mai la Tua umanità, la Tua professionalità ed il Tuo impegno sociale. Grazie, Claudia".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grazie Claudia": i Giuristi Democratici in lutto per l'avvocata Piccolino

NapoliToday è in caricamento