rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Cronaca

Lutto per la morte dell'avvocato Carlo Fabbozzo: ucciso a 64 anni da un infarto

Tanti i messaggi per lui

Lutto a Napoli per la morte improvvisa dell'avvocato Carlo Fabozzo, Fabbozzo, 64 anni, è stato ucciso da un infarto che non gli ha lasciato scampo. Sono tanti i messaggi per lui comparsi sui social nelle ultime ore. "Addio Carlo Fabbozzo! Porterò per sempre dentro di me quella splendida giornata a Napoli", scrive Giulio nel postare una foto.

O, ancora, c'è il messaggio di Marco: "Questa proprio non ce la dovevi fare amico mio. Non si può immaginare un vulcano come te che all'improvviso si spegne lasciando un vuoto enorme. Non doveva andare così , non lo accetto". Anche Armando ha voluto dedicargli un pensiero: "A Gesù serviva un bravo avvocato. Si è scelto il migliore, umile onesto sempre disponibile; mi mancheranno i suoi consigli i suoi cordiali colloqui. R.I.P. avvocato Carlo Fabbozzo".

Infine, un messaggio commovente è stato diffuso anche dall'avvocato Giovanna Cacciapuoti: "Ciao Carlo, mi hai spezzato il cuore, 27 anni di conoscenza, di stima e di rispetto, poi l' orgoglio di avere tua figlia come mia praticante, stai tranquillo io ci sarò sempre al suo fianco. R. I. P. ".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per la morte dell'avvocato Carlo Fabbozzo: ucciso a 64 anni da un infarto

NapoliToday è in caricamento