rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lutto nella movida napoletana: addio ad Alfredo Buffardi

Tanti i messaggi di cordoglio per il noto pr napoletano

Un noto pr napoletano cinquantenne, Alfredo Buffardi, molto noto dai frequentatori della movida e non solo, è morto in circostanze da chiarire.

Al vaglio un post Facebook che aveva pubblicato poche ore prima del decesso: “Ho trascorso una vita bella aiutando tutte le persone in difficoltà e per la mia troppa disponibilità tante persone si sono approfittate di me, spesso sono additato dalle persone come una persona che fa troppi errori, forse è vero però ritengo di farli in buona fede perché sono troppo buono … anzi sono solo un fesso".

"Una persona perbene"

Tanti i messaggi che in queste ore sono comparsi sui social per ricordare Alfredo. Molti lo ricordano come una persone perbene e disponibile, sempre pronto ad aiutare gli altri. Tra i messaggi in suo ricordo anche uno che arriva dalla Colombia: "Riposa in pace. Dai forza alla tua famiglia e anoi per sopportare questa perdita così grande e il vuoto che lascia la tua assenza. Noi speravamo di rivederti qui ma ora sei andato in cielo amico Alfredo riposa in pace".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nella movida napoletana: addio ad Alfredo Buffardi

NapoliToday è in caricamento