rotate-mobile
Cronaca Pozzuoli

Tragedia alla Solfatara, oggi il rientro delle salme in Veneto

I funerali di Massimiliano Carrer, della moglie Tiziana e del figlio 11enne Lorenzo si terranno domani a Fossalta

Entro oggi faranno ritorno a Meolo, il loro paese di residenza in provincia di Venezia, i corpi dei tre componenti della famiglia Carrer: Massimiliano, il padre, la mamma Tiziana e figlio Lorenzo di 11 anni, precipitati tragicamente in una voragine alla Solfatara di Pozzuoli il 12 settembre scorso durante una visita turistica. A darne notizia è VeneziaToday.

Della famiglia si è salvato solo il piccolo Alessio, di 8 anni, adesso affidato ai nonni e ad una zia. Le autopsie sulle salme sono state eseguite lo scorso mercoledì, poi completate le pratiche burocratiche è stato dato il via libera al loro ritorno in Veneto.

Omicidio plurimo: c'è un iscritto agli indagati

I funerali si terranno domani, a Fossalta. Una giornata per la quale entrambi i sindaci di Meolo e Fossalta hanno proclamato il lutto cittadino, con bandiere a mezz’asta e attività lavorative sospese negli uffici pubblici. I commercianti di Fossalta hanno annunciato la chiusura dei negozi nell'orario di svolgimento della cerimonia.

Aperto il conto corrente a nome di Alessio Carrer per chi volesse versare un contributo a suo favore. Questi i dati: Iban - IT20P0306936170100000002634, Swift - BCITITMMXXX.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia alla Solfatara, oggi il rientro delle salme in Veneto

NapoliToday è in caricamento