rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castello di cisterna

Coppia trovata morta: si indaga sulla tragedia di Castello di Cisterna

I corpi che i carabinieri hanno scoperto nell'appartamento di via Passariello sono di una coppia che viveva assieme da 20 anni

Due persone sono state trovate morte dai carabinieri intorno alle 16 di oggi, a Castello di Cisterna. Si tratta di Nunzio Fornaro e della sua convivente Nina Koltrenko, entrambi di 56 anni e lei di nazionalità ucraina.

I due convivevano insieme oramai da 20 anni, ed abitavano in un appartamento di via Passariello. Fornaro era titolare di una ditta di materiali edili.

Le prime notizie: la tragica scoperta dei carabinieri

Dramma in Casa a Castello di Cisterna, due morti (Foto Romano-NT)

I loro corpi senza vita sono stati scoperti dai militari nella stanza da letto di casa loro. Gli operanti, intorno alle 12, si erano visti costretti a forzare la porta dell'appartamento per riuscire ad entrare. A chiamarli era stato il fratello dell'uomo, che non aveva da ieri notizie del suo familiare.

Le testimonianze dei vicini|VIDEO

Al momento non sono state rese note le cause dei due decessi, ma le forze dell'ordine hanno già fatto partire le indagini. L’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio-suicidio. La coppia aveva molti amici ed è stata definita dai vicini come solare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia trovata morta: si indaga sulla tragedia di Castello di Cisterna

NapoliToday è in caricamento