rotate-mobile
Cronaca Torre del greco

Crollo di Genova, legale delle famiglie di due vittime torresi presenta denuncia contro ignoti

La denuncia presentata dall'avvocato Antonio Cirllo presso la Procura della Repubblica di Genova: "Arriveremo fino in fondo"

L'avvocato penalista Antonio Cirllo, su incarico di due delle quattro famiglie delle vittime di Torre del Greco nel tragico crollo del ponte Morandi a Genova, ha presentato nelle ultime ore una denuncia contro ignoti presso la Procura della Repubblica del capoluogo ligure.

E' stato lo stesso Cirillo, ai microfoni del Tgr Rai Campania, ad illustrare i dettagli della denuncia: "Ieri mattina sono stato in Procura della Repubblica a Genova e ho già notificato una denuncia, al momento contro ignoti, però sicuramente indirizzata ai vertici della società Autostrade e a quelli della società concessionaria. Sarà poi la Procura ad individuare i soggetti eventualmente responsabili".

"Le famiglie vogliono risposte certe. Percorreremo tutte le strade. Sia in sede giudiziaria che in quella politica, tanto che lunedì chiederemo anche un’interrogazione parlamentare per avere una risposta precisa. Cercheremo di evitare che ci siano speculazioni di carattere politico. Sarà la magistratura che dovrà intervenire. Noi nomineremo dei nostri consulenti. Arriveremo fino in fondo. Queste cose non possono rimanere impunite in uno stato di diritto", ha concluso l'avvocato Cirillo.

Funerali Torre del Greco vittime Genova - foto Ansa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo di Genova, legale delle famiglie di due vittime torresi presenta denuncia contro ignoti

NapoliToday è in caricamento