rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Casamicciola terme

Frana a Ischia: “Trovati altri due corpi”. Ma i vigili del fuoco smentiscono in serata

In un primo momento si era parlato di un possibile ritrovamento dei coniugi Monti ma purtroppo le loro spoglie non sono ancora state recuperate

"Nessun ritrovamento - scrive su Twitter alle 19:30 - è stato fatto nella giornata di oggi”. Con questa comunicazione i vigili del fuoco hanno smentito la possibilità che fossero stati recuperati i corpi di altri due vittime. 

I primi aggiornamenti dai soccorsi a Ischia della mattinata riportavano il ritrovamento di ulteriori due cadaveri, che avrebbero portato a 10 il novero delle vittime della frana verificatasi all'alba di sabato scorso.

Secondo le prime notizie doveva trattarsi  di Gianluca Monti e Valentina Castagna. Lui tassista, lei casalinga, la loro villetta è stata del tutto travolta dal fango. Sono già stati ritrovati tra domenica e ieri mattina i corpi dei loro tre figli: Michele (15 anni), Francesco (11) e Maria Teresa (6).

Tra le vittime non ancora identificate ed i dispersi ci sono quindi i coniugi Monti, oltre che Salvatore Impagliazzo e lo zio dello stesso Gianluca Monti. Le ricerche stanno proseguendo anche in mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana a Ischia: “Trovati altri due corpi”. Ma i vigili del fuoco smentiscono in serata

NapoliToday è in caricamento