Coronavirus, altri due decessi nel napoletano: addio ad un 33enne e ad un 79enne
Le due persone decedute a Frattamaggiore e Torre del Greco
Altri due decessi sono stati registrati nella giornata di giovedì in provincia di Napoli, uno a Frattamaggiore, l'altro a Torre del Greco. E' quanto comunicato dai sindaci dei due comuni nel corso dell'aggiornamento quotidiano sulla situazione Coronavirus nelle loro rispettive città.
"Oggi, purtroppo, registriamo un altro angelo di soli 33 anni volato in cielo. A nome di tutta la città mi stringo intorno alla famiglia di Giuseppe nella speranza che la vicinanza virtuale di ognuno di noi serva ad alleviare il grande dolore. Lo ripeterò fino all'infinito: è importante continuare sulla strada del sacrificio e della responsabilità e compiere ogni sforzo per superare questo momento difficile", rende noto alla cittadinanza di Frattamaggiore il sindaco Marco Antonio Del Prete.
A Torre del Greco è stato, invece, accertato il decesso di un uomo, classe 1941: "Esprimo massima vicinanza alla famiglia del nostro concittadino scomparso quest'oggi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, ai figli e alla famiglia tutta", le parole del sindaco Giovanni Palomba.