menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagini di repertorio (foto Ansa)

Immagini di repertorio (foto Ansa)

Coronavirus, due decessi nella Penisola Sorrentina: comunità in lutto

Il Covid-19 miete vittime a Piano di Sorrento e Vico Equense

Lutto nella Penisola Sorrentina, causa Covid-19. Nella giornata di ieri, infatti, sono stati registrati due decessi, uno a Piano di Sorrento, l'altro a Vico Equense. E' quanto comunicato alla cittadinanza dai sindaci Vincenzo Iaccarino e Andrea Buonocore.

A perdere la vita a Piano è stato un ospite di una casa di riposo del territorio: "Carissimi, purtroppo è venuto a mancare improvvisamente un altro ospite della Casa di Riposo San Michele Arcangelo. La nostra comunità piange un'altra vittima del Covid 19, e per me è stato un grande dolore ricevere questa triste notizia dal direttore della struttura. Ci stringiamo forte al cordoglio della famiglia alla quale vanno le nostre più sentite condoglianze", rende noto il sindaco Iaccarino alla cittadinanza.

Comunità in lutto anche a Vico Equense per la morte di un padre di famiglia: "Con le lacrime agli occhi e con il cuore affranto, devo comunicarvi della dipartita di un altro nostro concittadino, strappato all'affetto dei suoi cari dal Coronavirus. Un uomo semplice e riservato che ha fatto della famiglia il suo valore fondante. Ci stringiamo alla moglie, alla figlia, alla mamma, ai fratelli e sorelle e a quanti hanno sperimentato la sua amicizia e il suo affetto", scrive ai cittadini il sindaco Buonocore sui social.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

Attualità

Gomorra 5, la stagione conclusiva è alle porte: anticipazioni puntate

social

E' in Campania "zona gialla" che si tradisce di più: i dati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento