rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Frattamaggiore

Coronavirus, un morto a Frattamaggiore: confermata la positività dopo il decesso

L'annuncio del sindaco su Facebook

"Cari concittadini mi hanno appena informato dall’Asl e dall’Unità di Crisi Regionale che un tampone effettuato post mortem ad un nostro concittadino è risultato positivo al Coronavirus. L’Asl, che ho prontamente sentito, ha già avviato tutti i controlli previsti dal protocollo sui possibili contatti. Si tratterebbe di un caso apparentemente indipendente rispetto agli altri già comunicati. La Città tutta si stringe intorno al dolore della famiglia. Invito ancora una volta tutti Voi a tenere in considerazione solo le comunicazioni ufficiali e ad essere rispettosi delle regole. Meno voci, più serietà e rigore assoluto su questa tragedia. Rispetto per la persona coinvolta e per la sua famiglia". E' il post Facebook con il quale il sindaco di Frattamaggiore, Marco Del Prete evidenzia il decesso registratosi nel paese.

DECESSO NEL NAPOLETANO

Un 74enne di Crispano è deceduto in seguito alle complicanze dopo aver contratto il Coronavirus. Ne dà notizia il sindaco di Crispano Michele Emiliano con un post su facebook. 

Con grande tristezza devo comunicarvi la scomparsa del nostro concittadino che era stato colpito dal coronavirus. Le sue condizioni si sono aggravate in pochi giorni e non è riuscito a superare la crisi. Alla famiglia va la mia vicinanza a nome di tutta la città;

Questo lutto ancora di più deve spingerci a restare a casa. Questo virus é imprevedibile e fino a quando non saremo usciti dalla grave fase di crisi continueremo ad essere tutti fortemente esposti. Restiamo a casa, segnaliamo alle forze dell’ordine quando c’è qualcuno che non rispetta i divieti. Insieme ce la faremo. 

Code sull'asse mediano: intervengono i carabinieri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, un morto a Frattamaggiore: confermata la positività dopo il decesso

NapoliToday è in caricamento