rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torre del greco

Il Covid continua a uccidere a Torre del Greco: due decessi

Due anziani sono morti nelle ultime ore nella città corallina

È un bollettino amaro quello comunicato dal sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba che ha annunciato la morte di due anziani concittadini, deceduti per Coronavirus. Si tratta di D.D.R. di 95 anni e C.A. di 91 anni. L’età avanzata di certo non attenua il dolore delle famiglie e dell’intera comunità. Novanta invece le persone risultate guarite e 13 i nuovi casi di positività.

Dal bollettino giornaliero stilato al termine della riunione del Centro operativo comunale si apprende che sono 654 le persone attualmente positive, 27 di queste sono ricoverate presso strutture ospedaliere. Anche sulla base di questi numeri il sindaco ha disposto che le lezioni in presenza per gli studenti della cittadina vesuviana saranno sospese fino a fine anno.

Istituito dall’ ASL un ulteriore numero verde al quale è possibile rivolgersi – tutti i giorni – dalle ore 8.00 alle ore 20.00: 800936630. Meno contagi sono stati registrati a Torre Annunziata: 61 i cittadini guariti, ma 35 i nuovi contagiati. È di 323 invece il numero totale delle persone positive in città, sedici di questi sono ricoverati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid continua a uccidere a Torre del Greco: due decessi

NapoliToday è in caricamento