rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

Tragedia di Giugliano, il Pd: "Sconvolti per la scomparsa di Panico"

L'intero Circolo del Partito Democratico di Giugliano è a lutto per la scomparsa dell'ex consigliere comunale, deceduto in un fatale incidente le cui cause sono ancora in fase di accertamento

“Ci stringiamo nel dolore della famiglia Panico per la tragica scomparsa di Giovambattista, nostro compagno di partito e amico di sempre”. L’intero Circolo del Partito Democratico di Giugliano, il Direttivo e la Segreteria sono a lutto per la scomparsa dell’ex consigliere comunale, deceduto in un fatale incidente le cui cause sono ancora in fase di accertamento.

“Questo è un momento di grande dolore per tutti noi, siamo sconvolti – dichiarano il Segretario Pietro Di Girolamo ed il gruppo consiliare composto da Nicola Pirozzi (capogruppo), Adriano Castaldo, Diego d’Alterio e Mena Sabatino - . Proprio dieci giorni fa Giovambattista era entrato a far pare del direttivo del partito ed aveva partecipato a tutte le riunioni con grande spirito di confronto e sacrificio per la città. Il Partito democratico piange una grande persona, sia come uomo che come politico”.

Giovambattista Panico, come spiegato dal sindaco di Giugliano Antonio Poziello, era salito sul tetto di un capannone di cui era proprietario, per verificare i danni dell'incendio che si era sviluppato questa mattina. Il lucernario su cui era salito, avrebbe ceduto, causando così la caduta rivelatasi fatale per l'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Giugliano, il Pd: "Sconvolti per la scomparsa di Panico"

NapoliToday è in caricamento