rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Chiaiano

Tragedia sulla Linea 1 della Metropolitana: muore una persona

"Ci hanno detto scendete dalla metro, è morta una persona, non ci hanno voluto raccontare i dettagli. C'è chi parla di un malore e chi di un suicidio", afferma un'impiegata del comune presente in quel momento sul convoglio

Tragedia sulla linea 1 della metropolitana all'altezza del Frullone, dove secondo indiscrezioni in possesso di NapoliToday, i passeggeri dei convogli sarebbero stati fatti scendere a causa di un episodio tragico accaduto intorno alle ore 8.00. Secondo quanto raccolto dai testimoni che erano in quel momento sul treno della metro, una persona sarebbe morta per cause ancora da accertare.

"Ci hanno detto solamente scendete dalla metro, è morta una persona, non ci hanno voluto raccontare i dettagli. C'è chi parla di un malore e chi di un suicidio", afferma un'impiegata del comune di Napoli presente in quel momento sul convoglio. Le corse della metro della linea 1 sono attualmente sospese.

GLI AGGIORNAMENTI - Un passeggero, intorno alle 7.45, si sarebbe sentito male a bordo del treno all'altezza della stazione Rione Alto. L'uomo si è accasciato ed è morto e la linea è stata fermata in attesa dell'intervento del magistrato di turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla Linea 1 della Metropolitana: muore una persona

NapoliToday è in caricamento