rotate-mobile
Cronaca Melito di napoli

Gianluca Capozzi, il commovente messaggio dopo la morte di suo padre

Tantissimi gli artisti che hanno manifestato il loro cordoglio per la morte di Lino Capozzi. Tra questi anche Nancy Coppola

La musica napoletana è in lutto per la morte, avvenuto ieri, di Pasquale "Lino" Capozzi. Cantante molto noto, era il padre di Gianluca Capozzi ed il fratello dell'artista Mario Trevi.

Ha particolarmente colpito, tra i tanti messaggi scritti dopo la tragedia (avvenuta in seguito ad una lunga lotta contro un male incurabile), proprio quello del figlio Gianluca.

Morto Lino Capozzi: l'annuncio del fratello

"Mi mancheranno le nostre litigate su tutto e il non essere d’accordo su nulla – ha scritto il cantante – Mi mancherà il tuo modo assurdo di intendere la vita e l’altrettanto bizzarro modo di viverla. Lottando contro tutto e tutti per più di 20 anni fino alla fine hai dato prova del tuo coraggio… Questa volta però il destino aveva la mano migliore…ti voglio bene…ciao Pà”.

I funerali, molto partecipati, si sono svolti oggi presso la chiesa S.M. delle Grazie a Melito. Tra i tantissimi ad esprimere il loro cordoglio anche la collega Nancy Coppola, che sulla sua pagina ufficiale ha scritto: "Napoli piange un grande Artista”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Capozzi, il commovente messaggio dopo la morte di suo padre

NapoliToday è in caricamento