rotate-mobile
Cronaca Marano di napoli

Rocco Hunt: "Giulia, la giovane travolta e uccisa da un'auto, era una mia fan"

"Che la tragica storia di Giulia serva a tutti noi giovani ad essere più responsabili nei nostri confronti e nei confronti di chi ci circonda", scrive il cantante sulla sua pagina Facebook

Rocco Hunt esprime il suo cordoglio per Giulia Menna, la povera ragazza travolta dall'automobile di un amico, mentre si trovava seduta ai tavolini di un locale che vendeva Kebab.

Ecco il post del cantante salernitano: "Giulia era una mia supporter, una di quelle vere. Lei ci credeva in me e sono sicuro sia stata felicissima della mia scalata. Purtroppo pochissimi giorni fa ci ha lasciati per colpa di un tragico incidente... Aveva solo 15 anni, troppo pochi per capire quanto dolore può dare questa vita anche a chi non lo merita, a volte anche a chi ne ha subito già tanto. Mi stringo al dolore della famiglia, degli amici e di tutta la comunità addolorata da questa perdita. Che la tragica storia di Giulia serva a tutti noi giovani ad essere più responsabili nei nostri confronti e nei confronti di chi ci circonda. Spero non accada più nulla del genere. La vita è unica e davanti a determinate cose si ferma il tempo, non conta più niente...Guagliù lasciate perdere le apparenze, con il tempo svaniranno. Circondatevi di cose giuste e fortificatevi con i valori di un tempo che solo la famiglia può trasmettere. Giulia io e te ci rivedremo, magari con più calma, magari in un concerto quando alzerò lo sguardo al cielo e sarai affianco a tutti quei ragazzi che purtroppo non sono più tra noi. Volati troppo presto altrove, spero almeno in un posto felice... Anche perché l'inferno già lo viviamo su questa Terra. Riposa in pace Principessa. Con il cuore, Rocchino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Hunt: "Giulia, la giovane travolta e uccisa da un'auto, era una mia fan"

NapoliToday è in caricamento