rotate-mobile
Cronaca

Terribile lutto per Gattuso, si è spenta la sorella Francesca

Dramma familiare per l'allenatore del Napoli. La donna era ricoverata in terapia intensiva dallo scorso febbraio quando accusò un malore mentre il Napoli giocava con la Sampdoria

Si è spenta Francesca Gattuso, sorella dell'allenatore del Napoli Gennaro. Aveva 37 anni. Tra i primi a darne la terribile notizia è stato Luca Serafini, giornalista di Sportitalia e Milan Tv nonché grande amico dell'ex rossonero.

"Ciao Francesca Gattuso – ha scritto sui social il giornalista – Caro Rino, sei forte e coraggioso. Ti auguro di superare questo dolore senza fine... Ti sono vicino e condivido il tuo strazio, prego per la tua amata sorella".

La donna era ricoverata in ospedale a Varese, in terapia intensiva, dallo scorso febbraio, quando accusò un grave malore durante la serata di Sampdoria-Napoli. Il tecnico disertò la conferenza stampa proprio per raggiungerla immediatamente in Lombardia.

L'allenatore del Napoli pare abbia appreso la notizia mentre era a Castel Volturno, durante l'allenamento giornaliero degli azzurri in vista della ripresa della stagione.

Samp-Napoli, i "problemi familiari" dell'allenatore azzurro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile lutto per Gattuso, si è spenta la sorella Francesca

NapoliToday è in caricamento