rotate-mobile
Cronaca Caivano

Caso Fortuna, il pm: "Scenario impressionante, potrebbero esserci altri casi"

Luigi Frunzio, procuratore aggiunto di Napoli, al Gr1 Rai: "Sono molti di più di quanto uno possa immaginare"

Uno scenario agghiacciante quello che ruota intorno alla morte della piccola Fortuna Loffredo, con la possibilità che ci siano più vittime di quanto finora emerso. 

"Nel momento in cui è emerso lo scenario di violenze sessuali da cui scaturirebbe l'omicidio della bambina", la piccola Fortuna Loffredo, "a noi si è aperto uno scenario di possibile ricostruzione diversa del delitto". Lo ha detto al Gr1 Rai da Luigi Frunzio, procuratore aggiunto di Napoli, che coordina la Sezione tutela fasce deboli e indaga sulla morte del piccolo Antonio Giglio, precipitato dal palazzo in cui abitava a Caivano nel 2013 e per la quale ora è indagata la madre, Marianna Fabozzi.

"Lo scenario è impressionante - ha aggiunto il procuratore - quando ci si occupa di queste indagini ci si rende conto che sono molte di più di quanto uno possa immaginare e probabilmente sono una piccola parte di quelle che vengono commesse. Perchè se non vengono denunciate o accidentalmente si scoprono non si viene a sapere nulla di queste situazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Fortuna, il pm: "Scenario impressionante, potrebbero esserci altri casi"

NapoliToday è in caricamento