menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Influenza A, aperta un'inchiesta sulla morte di Emiliana

La Procura di Napoli apre un'inchiesta sulla morte di Emiliana D'Auria, la bimba di 11 deceduta venerdì all'ospedale Santobono. Govandomenico Lepore parla di: “accertamento preliminare per verificare se esistano eventuali ipotesi di reato”

Dopo la morte di Emiliana D'Auria, la bimba di 11 anni affetta da influenza A, la procura apre un'inchiesta. A farlo sapere è Giovandomenico Lepore, il procuratore capo di Napoli che decide per un “accertamento preliminare per verificare se esistano eventuali ipotesi di reato e che potrà essere utile anche per la salute pubblica.”


Aggiunge Lepore: “Vogliamo dissipare ogni dubbio su questo caso. I risultati dell'autopsia serviranno, oltre che per stabilire se ci siano ipotesi di reato, anche alla sanità per capire effettivamente la natura di questo virus, se e come abbia avuto un ruolo nella morte della bambina, se c'erano malattie pregresse. I parenti hanno detto che la bimba stava bene e non soffriva di alcuna malattia. Per questo vogliamo capire cosa è successo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento