rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vomero

Morte Arianna Flagiello, in appello l'ex compagno condannato a 19 anni

Mario Perrotta in primo grado era stato condannato a 22 anni. Era accusato di istigazione al suicidio e maltrattamenti, con l'aggravante della morte, e di tentata estorsione

La quinta sezione della Corte di Assise di Appello di Napoli, con presidente Rosa Romano e giudice a latere Taddeo, ha condannato a 19 anni di carcere Mario Perrotta, per la morte di Arianna Flagiello, la sua ex compagna.

Arianna Flagiello è morta nell'agosto del 2015, a 33 anni, dopo essersi lanciata nel vuoto dalla propria abitazione, al Vomero.
In primo grado Perrotta era stato assolto dall'accusa di tentata estorsione, mentre in appello è stato riconosciuto colpevole del reato ma solo ai danni della 33enne.

Lo scorso 4 marzo il sostituto procuratore generale della Corte di Appello di Napoli Giovanni Cilenti, al termine della sua requisitoria, aveva chiesto 24 anni di carcere per l'uomo, accusato di istigazione al suicidio e maltrattamenti, con l'aggravante della morte, e di tentata estorsione verso la vittima e sua madre. In primo grado l'uomo era stato condannato a 22 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Arianna Flagiello, in appello l'ex compagno condannato a 19 anni

NapoliToday è in caricamento