rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pozzuoli

Commerciante travolto e ucciso da un gommone: assolto il medico

Nel processo per la morte di Pisano, ucciso da un gommone nel mare di Pozzuoli, è stato assolto l'unico imputato per non aver commesso il fatto

Dopo 5 anni un medico del Cardarelli, è stato assolto per non aver commesso il fatto nel processo riguardante la morte nello specchio d'acqua antistante 'La Pietra' a Pozzuoli di Angelo Pisano, 72 anni, commerciante della zona flegrea, che fu travolto e ucciso mentre faceva il bagno da un gommone.

"E' la fine di un incubo", commenta il professionista che e' stato difeso in giudizio dall'avvocato Carmine Gatto. "Sono soddisfatto ma non avevo dubbi che finisse cosi'", commenta il giovane penalista.

Sul gommone del medico non sono state trovate tracce ematiche benche' la vittima quando fu soccorsa era, come hanno ribadito alcuni teste, coperta di sangue a causa delle ferite riportate. Tracce ematiche che, e' stato sempre confermato nel corso del procedimento, non potevano essere cancellate dall'acqua di mare, ovviamente laddove vi fossero state. Sempre attraverso le consulenze tecniche e' stato dimostrato che le ferite riportate dalla vittima non sono compatibili con la conformazione dell'imbarcazione del medico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commerciante travolto e ucciso da un gommone: assolto il medico

NapoliToday è in caricamento