rotate-mobile
Cronaca Avvocata / Via Emanuele Gianturco

Tragedia sui binari: donna muore travolta da un treno, amputate le gambe al compagno

L'ipotesi più accreditata è di tentato suicidio, visto che i due erano abbracciati quando il treno li ha travolti

Due cittadini extracomunitari (un uomo e una donna), intorno alle 4.00 del mattino, hanno tentato il sucidio sui binari della stazione tra Napoli Centrale e Gianturco.

Secondo i primi riscontri della polizia giudiziaria del comparto Polfer,  i due si sarebbero stretti in un abbraccio prima di essere travolti da un treno. La donna è morta nel momento dell'impatto, mentre all'uomo sono state amputate entrambe le gambe ed ora versa in condizioni gravissime al Loreto Mare.

A causa dell'incidente si sono registrati forti rallentamenti sulla linea ferroviaria. Non è stato possibile finora risalire all'identità degli extracomunitari in quanto non erano in possesso dei propri documenti di riconoscimento quando sono stati soccorsi dalla Polfer.

AGGIORNAMENTI - La Polfer ha visionato le immagini delle telecamere di sicurezza, anche se non essendo dotate di raggi infrarossi, non è stato possibile carpire ulteriori dettagli oltre alla presenza dell'abbraccio tra i due. Secondo le ipotesi degli agenti si dovrebbe trattare di due cittadini nordafricani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sui binari: donna muore travolta da un treno, amputate le gambe al compagno

NapoliToday è in caricamento