rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mercato / Piazza Giuseppe Garibaldi

Tragedia sui binari: l'ultimo abbraccio prima di lanciarsi contro il treno in corsa

Nell'impatto con il convoglio, avvenuto sui binari nei pressi della Stazione Centrale, è morta una donna ed è rimasto ferito gravemente l'uomo che era con lei

La Polfer sta visionando le immagini delle telecamere di sicurezza per cercare di capire l'esatta dinamica dell'incidente mortale avvenuto sui binari della Stazione Centrale in direzione Gianturco, che ha provocato la morte di una donna e il grave ferimento di un uomo.

Secondo quanto trapela gli agenti sarebbero riusciti a identificare solamente il momento dell'abbraccio e poi il treno che travolge i due malcapitati, che si sarebbero lanciati intenzionalmente contro il convoglio in corsa, anche se permangono dubbi visto che le telecamere di sicurezza erano sprovviste di infrarossi per la visione notturna. Nell'impatto con il treno avvenuto alle 4 del mattino, la donna è morta sul colpo e l'uomo è rimasto ferito seriamente e lotta tra la vita e la morte in ospedale.

IDENTITA': Al momento si ipotizza che i due sventurati possano essere di nazionalità nordafricana, anche se non c'è alcuna certezza al riguardo, dato che erano sprovvisti di documenti di identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sui binari: l'ultimo abbraccio prima di lanciarsi contro il treno in corsa

NapoliToday è in caricamento