rotate-mobile
Cronaca Afragola

Tina muore poco dopo la promessa di matrimonio: aveva 28 anni

Tanti i messaggi per lei anche sui social

Lutto ad Afragola per l'improvvisa e prematura morte di Tina Cantore. Tina, 28 anni, è venuta a mancare dopo essere stata in coma. La giovane, che solo qualche giorno fa aveva festaggiato la promessa di matrimonio con il suo Antonio, ha accusato un forte mal di testa. Subito è stata soccorsa e trasortata in ospedale dove, dopo un in tervento d'urgenza, è entrata in coma. In tanti hanno pregato per lei affinché si risvegliasse, ma purtroppo ieri è arrivata la tragica notizia.

Sconvolta l'intera comunità cittadina che in queste ore si stringe alla famiglia. Tanti i messaggi per Tina anche sui social. Tra tutti c'è quello della sorella Anna che scrive: "Non ci sono parole per il dolore,hai distrutto il cuore della tua famiglia,sorellina mia mi sembra un incubo vivente,i miei momenti indimenticabili con te saranno custoditi nel mio cuore è non continueranno più ad esserci altri nelle mie giornate Non potrò più vederti Non potrò più chiamare il tuo nome in casa Non potrò più fare i grattini che tanto mi chiedevi quasi ogni sera.

Non potrò vederti tornare a casa la sera tardi I tuoi messaggi non li vedrò più La tua voce non la sento più Solo dalle registrazioni che mi sono rimaste sul cellulare Non potrò più festeggiare il tuo compleanno in casa Ma l'unica cosa che posso fare è portarti viva nelle mie giornate e nel mio cuore Mi hai stroncata il cuore,con te sono morta pure io Sei l'angelo più bello vita mi Vola più in alto che puoi Ti amerò per sempre sorella mia!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tina muore poco dopo la promessa di matrimonio: aveva 28 anni

NapoliToday è in caricamento