Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca Casoria

Addio suor Dolly: “Ha portato bellezza e sorrisi”

La donna di fede si è spenta a 53 anni. Il ricordo dell'assessore alla Cultura del Comune di Casoria, città cui era molto legata

Si è spenta suor Dolly, delle Suore Francescane Elisabettine Bigie che ne hanno dato la notizia. Aveva 53 anni. I suoi funerali si terranno oggi alle 15.30, presso la Basilica Inferiore di San Francesco di Assisi, mentre la camera ardente sarà allestita presso l'istituto Padre Ludovico da Casoria, sempre ad Assisi, dalle 14. La triste notizia, pubblicata sulla pagina social delle suore, è stata ripresa da molti fedeli e moltissime persone a lei affezionate.

La donna di fede era molto legata a Casoria. Così Vincenzo Russo, assessore alla Cultura e Turismo del Comune a Nord di Napoli: “Suor Dolly, delle Elisabettine Bigie, ha sempre operato aiutando gli ultimi costruendo, giorno dopo giorno, ponti di relazioni, di pace, di fratellanza, di bene comune. Nei posti dove è stata ha sempre portato agli altri la bellezza della fede con il sorriso sulle labbra. Anche Casoria ne piange la scomparsa, per averne apprezzato le doti umane e caritative quando è stata nel convento della casa natale del Santo. Perdiamo una degna discepola e imitatrice di San Ludovico da Casoria”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio suor Dolly: “Ha portato bellezza e sorrisi”
NapoliToday è in caricamento