menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Danza in lutto: addio a Raffaella Pandolfi

Ballerina alla trasmissione 'Piacere Raiuno' con Toto Cutugno negli anni Novanta, coreografa affermata e maestra di danza, si è spenta a causa di un brutto male

Addio a Raffaella Pandolfi. Ballerina alla trasmissione 'Piacere Raiuno' con Toto Cutugno negli anni Novanta, coreografa affermata e maestra di danza poi, Raffaella si è spenta a causa di un brutto male.

Ballerina classica, si era dedicata anche alla danza moderna e contemporanea. Il suo percorso di insegnante e coreografa era iniziato presso l'Athletic Center di Sorrento. Dal 1990 al 1993 è stata insegnante e coreografa presso il Centro danza Études, diretto da Sergio Amato e Maria Rosaria Iodice; dal 1993 al 1995, al Centro dimensione danza di Castellammare, diretto da Manon Marinelli. Poi, tantissime prestigiose esperienze come coreografa.

Attualmente dirigeva come insegnante, coreografa e regista l'associazione Dance studio, svolgendo un'intensa attività di promozione e diffusione dell'arte coreutica, sensibilizzando e stimolando l'interesse dei giovani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento