rotate-mobile
Cronaca Quarto

Maria uccisa da un infarto a 32 anni: lascia il marito e un figlio piccolo

Tanti i messaggi per lei in queste ore

Lutto a Quarto per la morte di Maria Guido, una giovane mamma venuta a mancare improvvisamente a 32 anni. Maria sarebbe stata colpita da un infarto, che non le ha lasciato scampo. La giovane lascia il marito Dario e un bambino. Dopo la notizia del suo decesso sui social è partito il tam tam da parte di parenti e amici.

Tanti, infatti, sono i messaggi cordoglio per la famiglia, così come sono tanti i messaggi in ricordo di Maria. Giusy, ad esempio, scrive: "Stamattina come sempre apro Facebook e mentre scorro la home, leggo un post che mi ha gelata. Per un attimo la mia mente si è fermata, non riuscivo a credere a ciò che stavo leggendo, una ragazza che ho conosciuto anni fa. Il sabato era un appuntamento fisso per i tuoi capelli. Per quello che ti ho conosciuto posso dire che eri una ragazza umile, dolce, premurosa che amava la vita. Non ci sono parole. Non doveva succedere proprio a te, che avevi una vita davanti. Dovevi crescere il tuo piccolino!”.

O, ancora, c'è il messaggio di Emanuele: "Mi chiamavi Fratellone,i nostri anni più belli è spensierati l'infanzia è l'adolescenza li abbiamo passati insieme,da "grandi" invece.. da vicini di casa. Venticinque anni è passa di amicizia fratellanza è rispetto,io e te è le nostre famiglie, Buongiorno Manuuu ogni mattina... Ti chiedo solo di dare tanta forza alla tua Famiglia Papa',Mamma Patrizia,Daniele è Corrado Guido ma sopratutto al mio amico fraterno Dario Iapicca il tuo unico amore,è al mio amichetto "speciale" il tuo Cucciolone ... "Fratm Alessio". Sarai nei nostri cuori Mari' è resterà sempre vivo il tuo ricordo in casa Lazzarotti,angelo bello. Salutami Nonna Tetta, Tvb Assaj amica sorellina mia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria uccisa da un infarto a 32 anni: lascia il marito e un figlio piccolo

NapoliToday è in caricamento