rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maestra muore dopo l'operazione in una clinica di Napoli: aperta inchiesta

Il marito della donna chiede che venga fatta luce sulla vicenda

Muore dopo un'operazione in una clinica di Napoli. Sequestro la salma di Giulia Grieco, la 58enne maestra originaria di Ravello deceduta ieri pomeriggio presso l'ospedale privato polispecialistico Pineta Grande di Castel Volturno (Ce). Il pm di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l'autopsia per l'accertamento delle cause della morte della donna sopraggiunta in seguito a un intervento chirurgico di routine. 

La storia

Lunedì scorso l'insegnante della scuola primaria di Amalfi si era sottoposta a un'operazione di protesi all'anca presso la clinica privata Sanatrix di Napoli. La perforazione accidentale di un'arteria avrebbe provocato un'emorragia interna che nella stessa serata ha costretto il personale medico al trasferimento della paziente, in stato comatoso, presso il reparto di rianimazione del Pineta Grande dove ieri pomeriggio è spirata.

Il marito Giuseppe Proto ha denunciato il caso ai Carabinieri di Castel Volturno. Aperto un fascicolo, la salma è stata trasferita presso l'obitorio dell'ospedale Civile di Caserta dove sarà eseguita l'autopsia. 

Leggi la notizia su Salernotoday.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maestra muore dopo l'operazione in una clinica di Napoli: aperta inchiesta

NapoliToday è in caricamento