menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Morta per un malore nel centro abbronzante, le indagini

Ieri a Casavatore una 37enne ha perso la vita durante una seduta di lampada abbronzante, colta da un malore. Nuovi dettagli sulla tragedia e su quanto deciso dagli inquirenti

Emergono nuovi dettagli sulla tragedia avvenuta ieri a Casavatore, episodio che ha visto una 37enne morire stroncata da un malore mentre stava effettuando una seduta di lampada abbronzante in un centro estetico.

La donna è stata soccorsa alle prime avvisaglie del dramma proprio da suo marito, il quale si stava sottoponendo allo stesso trattamento. L'ha trasportata al San Giovanni Bosco, dove però i medici non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. La donna lascia, oltre che suo marito, anche due bambini di 4 e 8 anni.

LE INDAGINI – I due frequentavano abitualmente il centro estetico dove si è verificata la tragedia. Si tratta di un esercizio autorizzato, che le autorità hanno comunque ritenuto di sequestrare per svolgere accertamenti. Interrogato dai titolari dell'inchiesta – i carabinieri di Casavatore – il titolare. La vittima sarà invece sottoposta ad autopsia al Secondo Policlinico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento