rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca Pianura

Lutto a Pianura, si è spenta la dottoressa Elvira Pagliarulo

Aveva da poco perso il marito, anch'egli dottore. Medico di famiglia conosciutissimo ed amato, la dottoressa Pagliarulo viene ricordata come una persona molto disponibile, gentile, empatica, e preparatissima

È lutto in questi giorni nel quartiere di Pianura, dove si è spenta la dottoressa Elvira Pagliarulo. Conosciutissimo medico di famiglia, era da qualche anno andata in pensione. La dottoressa Pagliarulo aveva perso da poco il marito, anch'egli dottore, Nicola Romano.

I funerali di Elvira Pagliarullo si terranno oggi 15 novembre alle ore 15,30 presso la chiesa di Santa Maria di Montevergine a Soccavo.

Forte lo sconforto sui Facebook per la scomparsa di una persona evidentemente molto amata nel quartiere. La dottoressa Pagliarulo viene ricordata come una persona molto disponibile, gentile, empatica, e preparatissima.

"Era una grande bella persona prima ancor che un eccellente medico - scrive un suo ex paziente - La sua improvvisa scomparsa   provoca nella nostra famiglia, che ha avuto il privilegio di averla come medico per trent'anni, una profonda tristezza ed un senso di vuoto incolmabile".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Pianura, si è spenta la dottoressa Elvira Pagliarulo

NapoliToday è in caricamento