rotate-mobile
Cronaca Pozzuoli

Monterusciello, punta la pistola verso i Carabinieri, poi desiste

I due sono stati notati mentre sostavano - con fare sospetto - all'esterno di un palazzo. I due sono stati arrestati e portati a Poggioreale

I Carabinieri dell’aliquota operativa di Pozzuoli hanno tratto in arresto per detenzione e porto abusivo di arma da sparo un 22enne incensurato un 26enne già noto alle forze dell'ordine, entrambi di Pozzuoli.  I due sono stati mentre con fare sospetto sostavano all'ingresso di un palazzo in via De Chirico, a Monteruscello. Uno dei due, alla vista dei militari - ma verosimilmente senza averli riconosciuti- ha puntato la pistola per poi desistere, gettare l’arma e tentare la fuga a piedi, venendo comunque immediatamente raggiunto e bloccato. 

Il suo complice, invece, si è introdotto nel palazzo e nascosto in uno degli appartamenti è stato comunque individuato e bloccato subito dopo. Rinvenuta e sequestrata l’arma pistola priva di elementi identificativi, illegalmente detenuta e di provenienza illecita. Gli arrestati sono stati tradotti nella casa circondariale di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterusciello, punta la pistola verso i Carabinieri, poi desiste

NapoliToday è in caricamento