rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Molesta 12enne sul bus: arrestato 67enne a Castellammare

L'uomo è stato incastrato dai Carabinieri ed arrestato in flagranza di reato, mentre palpeggiava la ragazzina sull'autobus. Le molestie andavano avanti già da qualche settimana. Ora l'uomo è rinchiuso nel carcere di Poggioreale

Molestie continue sull'autobus che prendeva quotidianamente per andare a scuola. Era capitato per alcuni giorni sul finire del mese scorso ad una 12enne di Castellammare di Stabia.

Un uomo anziano le si avvicinava e, approfittando della calca sul bus pieno, cominciava a toccarla. Paura e disgusto, però, non hanno impedito alla ragazzina di trovare il coraggio per raccontare tutto alla madre e poi ai Carabinieri locali.

Così è venuta fuori la storia di quest'orco che l'aveva presa di mira, aspettandola sull'autobus ogni mattina e che, man mano che la gente saliva sul pulman, le si faceva vicino, sempre di più, fino ad arrivare a toccarla con la scusa della folla.

La ragazzina, come si legge sul Giornale di Napoli, ha fornito ai militari un racconto preciso e dettagliato, così come la descrizione del molestatore. Con la denuncia, hanno preso il via le indagini dei militari che hanno portato all'arresto in flagranza di reato di un 67enne della zona, resosi responsabile di violenza sessuale continuata ai danni della ragazzina.

Attraverso le indicazioni della vittima, i Carabinieri hanno organizzato degli appostamenti in abiti civili e alle 7.45 di mercoledì mattina, a bordo dello stesso autobus, hanno accertato che l’individuo descritto nella denuncia si è avvicinato alla 12enne e, approfittando della calca sul mezzo pubblico, ha preso a toccarla. L’uomo è stato immediatamente bloccato, identificato e tradotto nel carcere di Poggioreale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta 12enne sul bus: arrestato 67enne a Castellammare

NapoliToday è in caricamento